Il Blog Del Disaccordo

Lo immaginavo, anzi, lo sapevo proprio che alcune persone non avrebbero capito e tanto meno apprezzato, ma cosa ci posso fare?
Io so solo che non è giusto che cancello e metto da parte una mia idea, una cosa che in fondo voglio realmente fare, solo perché qualcuno la reputa stupida e al limite della pazzia, dopotutto mica sono l’unica in rete ad aver aperto un blog con l’intenzione di lasciarlo pubblico, disponibile anche per le persone che mi conoscono o sbaglio forse?
Ok, so di essere strana e anche abbastanza fissata con internet [anche se da qualche anno non è più del tutto vero, visto che uso internet solo più per cercare informazioni, scrivere i miei pensieri e acquistare cose che magari non trovo dalle mie parti, punto], comunque voi siete esagerati dalla parte opposta, vedete ancora internet come un qualcosa da cui proteggersi sempre e in qualsiasi caso, sostenendo che chi lo frequenta ha sempre secondi o tripli fini e che quindi non è una brava persona. E’ un po’ eccessivo, non trovate? Specialmente nell’Era attuale, in cui tutto è legato ad internet e se non ti adegui, sei tagliato quasi fuori dal mondo.
Però accetto il vostro punto di vista, le vostre osservazioni e le varie critiche, quindi non insisto, anche perché mi sembra un po’ assurdo, visto che quella che scrive e che “si mette in gioco” facendo leggere i fatti propri a chiunque, sono solo io, giusto?
Quindi se voi non volete leggerli siete liberissimi di non farlo, anche se siete i miei due migliori amici, ma va bene così.

Articoli Correlati

1 Commento per Il Blog Del Disaccordo

  1. ~ Francy
    martedì, 03 giugno 2008 at 21:29 (9 anni ago)

    mi spiace che i tuoi migliori amici non approvino la tua scelta… però come hai detto tu è nostra la scelta di aprire un blog (anche il mio come il tuo è pubblico). I miei bestfriends fortunatamente non si sono lamentati della mia scelta, e ogni tanto visitano il blog… io poi cerco di non parlare dei loro affari, comunque anche se non ne parliamo spesso non credo che l’abbiano presa male…

    0
    Rispondi

Lascia un commento