Tra Rabbia e Decisioni

Oggi sembro essere entrata nello stadio della rabbia nera: sto maledendo tutti e tutto, specialmente per quanto riguarda il mio passato e alcune mie scelte, come quella di far avvicinare determinate persone, oltre di essere stata troppo me stessa…. e troppo buona.
Sto prendendo tante decisioni in questo momento, che riguardano me, il mio modo di essere, di rapportarmi agli altri, il mio carattere, i miei principi,.. tutto in effetti, perché sinceramente non voglio più prendere una batosta come quella presa poche settimane fa e non voglio più essere “vittima” dell’egoismo e della cattiveria gratuita altrui, dopotutto ad essere troppo buone, troppo educate, troppo leali.. non si ricava nulla di positivo, NULLA,.. forse si sta più a posto con la propria coscienza,.. ma poi? Poi basta, poi stai solo male tu per ogni cosa, perché continui a sperare troppo nella buona fede altrui, finendo sempre per restare brutalmente delusa, oltre a sentirti ogni volta dannatamente stupida, sbagliata e patetica.
Sì, le cose devono proprio cambiare,.. IO devo cambiare [di nuovo..].

Articoli Correlati

2 Commenti per Tra Rabbia e Decisioni

  1. chloe
    mercoledì, 18 giugno 2008 at 14:33 (9 anni ago)

    beh forse al giorno d’oggi bisogna essere buoni e leali solo con chi ci dimostra lo stesso, con chi se lo merita…altrimenti la gente purtroppo se ne approfitta…

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    mercoledì, 18 giugno 2008 at 14:44 (9 anni ago)

    il fatto è che spesso è difficile capire chi lo è realmente,… molto difficile, perché molti sono bravi a fingere quando vogliono qualcosa..

    0
    Rispondi

Lascia un commento