Dolce Jack

Ieri, per caso, mi sono imbattuta in alcuni vecchi filmati, che avevo fatto anni fa con la cam, con protagonista il mio bellissimo gattone Jack e alcuni suoi attimi giocosi.
Non ne avevo fatti molti, purtroppo, però me li sono guardati tutti, comprese alcune fotografie.. e di colpo, sono scoppiata in una valle di lacrime. Non c’è nulla da fare, sono già passati quattro anni, ma non credo che supererò mai totalmente la sua morte, specialmente per com’è avvenuta — a causa di una macchina — e per come ho reagito io in quel momento: sono entrata nel panico e non gli sono stata vicina, proprio quando aveva più bisogno di me,.. lasciandolo solo con mio padre e il veterinario..
Riecco le lacrime.
Non c’è niente da fare, non riesco assolutamente a pensare a lui e al quel giorno.. senza scoppiare a piangere, anche se oramai tutto dovrebbe essersi affievolito, compresi i sensi di colpa..

Quando ho aperto questa nuova pagina bianca, non avevo minimamente intenzione di scrivere queste tristi parole, ma certe sensazioni sono troppo forti.. e tendono a prendere il sopravvento. Io volevo semplicemente postare un suo video, per far entrare anche lui in questo mio angolino virtuale, tanto per ricordarlo e guardarlo ancora un po’.. e renderlo così parzialmente immortale,.. anche se per me, per il mio cuore,.. lo è già.

1 Commento per Dolce Jack

  1. piri
    mercoledì, 27 agosto 2008 at 09:24 (9 anni ago)

    0
    Rispondi

Lascia un commento