Una Lieta Notizia… o No?

Mio fratello mi ha appena informata di aver ricevuto un sms dagli amici di mio padre — i proprietari dei due barboncini con cui ho "giocato" quest’estate — in cui lo hanno avvisato che la barboncina è sicuramente incinta e che se dal parto sbucherà una femminuccia.. sarà tutta mia.
A questo punto dovrei fare i salti di gioia immagino, visto che mesi/settimane fa volevo un cagnolino a tutti i costi, però, come ho scritto in un post precedente,.. attualmente sono estremamente dubbiosa in merito, per molti motivi, tra cui spiccano i miei futuri progetti, oltre alla mia recente perplessità, per l’invasione di cani di taglia grande — tutti maschi — che c’è stata nell’ultimo anno nella mia frazione.. e che ogni 2 mesi escono di testa, iniziando ad abbaiare 24 su 24, uno contro l’altro. Un incubo.
E’ vero che io vorrei tenere l’eventuale cagnolina in casa, però i dubbi restano.. e anche la paura, dato che un cane, anche se di taglia piccola, è ugualmente un grande impegno e comporta una notevole responsabilità, dopotutto se le cose non vanno bene, non si può certo rimandare indietro.
Non so cosa sperare…

Lascia un commento