Ogni Volta

Ogni volta che ti sento, dopo aver chiuso la conversazione, mi ritrovo sempre con la stessa identica domanda: «ma chi è?.. com’è realmente?!?» e con lo stesso dubbio di non averci ancora capito proprio niente.

Articoli Correlati

5 Commenti per Ogni Volta

  1. giuda
    venerdì, 19 settembre 2008 at 12:52 (9 anni ago)

    è questa la cosa più bella

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    venerdì, 19 settembre 2008 at 12:56 (9 anni ago)

    giuda: io non la vedo esattamente così però, ho la pessima abitudine di voler inquadrare tutte le persone, specialmente quelle che mi sono più vicine,….. per proteggermi credo..

    0
    Rispondi
  3. Lay
    sabato, 20 settembre 2008 at 08:21 (9 anni ago)

    Hum, non sapere chi si ha davanti, o al telefono può risultare stimolante è vero. Purchè le informazioni mancanti non siano tutte e la cosa non duri in eterno.

    0
    Rispondi
  4. Sylia
    sabato, 20 settembre 2008 at 11:13 (9 anni ago)

    Purtroppo in questo caso credo di non aver proprio capito nulla, in modo totale, a volte penso di sì, però poi tende a dire o a fare qualcosa che confonde tutto…… ed è così da più di un anno oramai, anche se nel frattempo io sono cambiata.. esattamente come il mio interesse a capirci qualcosa, che attualmente non è decisamente la mia priorità.. non più.

    Eh.. lo so, ma un minimo io lo trovo fondamentale, altrimenti come fai a capire se la persona davanti tiene realmente a te, oppure se ti vuole semplicemente prendere in giro?.. E’ questo che io non ho mai capito… alla fine mi sono convinta dell’ultima ipotesi, però ancora adesso non so se è totalmente giusta o meno.

    0
    Rispondi
  5. piri
    sabato, 20 settembre 2008 at 10:20 (9 anni ago)

    errorissimo !!!  Così non ti proteggi, così ti fai del male !!! Io lo so, perchè sono uguale…non si può far quadrato con le persone. Le persone hanno mille aspetti, e mille comportamenti diversi a seconda della situazione e a seconda di chi si trovano davant.. in più nel corso della vita si è sempre in evoluzione, si cambia sempre…

    Fatti poche domande e cerca di mettere d’accordo il tuo istinto, il tuo cuore e la tua mente…quando ti rapporti agli altri, risulterà un pelo tutto più semplice se riesci a farlo…

    Io ovviamente non riesco, ma questo è un altro discorso. (predico bene e razzolo male )

    ciao buon w.e.

    0
    Rispondi

Lascia un commento