Un Cambiamento è In Atto

Immagine svelata, come per uno stereogramma, alla fine ho visto la figura nascosta… e in qualche modo l’ho finalmente visto per quello che realmente è, senza i miei pensieri, le mie illusioni, le mie fantasie, le mie ossessioni, i miei occhi da adolescente alla prima cotta di mezzo… e tutto è cambiato.
Non so spiegare come, ma dentro di me, tutti i pensieri si sono modificati, così come l’interesse e la stessa attrazione, ora svanita, e questa volta non c’entrano le ipotesi, non c’entra quello che può aver fatto o meno, il suo carattere, i suoi comportamenti, non c’entra neanche la rabbia — ora inesistente — nulla di tutto questo, mi è semplicemente scattato qualcosa dentro,.. cosa che non mi stupisce per niente, dato che è da giorni che sento un cambiamento in atto e so che non è ancora finito, so che cambieranno altre cose…

Anche se dal post precedente non sembra, è tutto il giorno che dentro ho una bellissima sensazione e quest’ultimo cambiamento non ha fatto che fomentarla.
Oggi credo di essere felice… è strano da scrivere, ma è così, mi sento bene, mi sento felice, perché per qualche motivo non mi sento più imprigionata, dato che so che ci sono dei passi — o quel qualcosa che deve accadere, come ho scritto prima — che mi attendono e che forse mi porteranno definitivamente fuori dal tunnel…

Articoli Correlati

10 Commenti per Un Cambiamento è In Atto

  1. piri
    giovedì, 25 settembre 2008 at 11:19 (9 anni ago)

    sì Silya…il cambiamento avviene in uno strano istante in cui sembra che tutto viaggi dentro di noi all’unisono…ed è bellissimo !!! Tieni stretta forte questa sensazione…ti porterà lontana !!!

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    giovedì, 25 settembre 2008 at 11:30 (9 anni ago)

    Cercherò di fare del mio meglio

    0
    Rispondi
  3. piri
    giovedì, 25 settembre 2008 at 11:48 (9 anni ago)

    SONO SICURA CHE CE LA FARAI !!!

    0
    Rispondi
  4. Sylia
    giovedì, 25 settembre 2008 at 12:17 (9 anni ago)

    0
    Rispondi
  5. jezabel
    giovedì, 25 settembre 2008 at 17:03 (9 anni ago)

    e allora vivi intensamente questo momento e assapora il gusto di star riprendendo in mano la tua vita….jez

    0
    Rispondi
  6. Silvie
    giovedì, 25 settembre 2008 at 19:37 (9 anni ago)

    Capitata qui "per caso", continuo a leggerti con piacere. Mi unisco ai commentatori precedenti nell’augurarti di poter provare ancora queste bellissime sensazioni. Silvie

    0
    Rispondi
  7. Sylia
    giovedì, 25 settembre 2008 at 20:31 (9 anni ago)

    jezabel: Intensamente per ora posso solo vivere le sensazioni, perché potrò fare qualcosa.. o vedere cosa succederà, solo dalla prossima settimana,.. spero.

    Ti ringrazio Silvie, spero anche io di poterle riprovare in futuro, magari più frequentemente, se non addirittura stabilmente, comunque per ora mi limito ad assaporare questo frammento di tranquillità interiore.

    0
    Rispondi
  8. Sylia
    venerdì, 26 settembre 2008 at 14:14 (9 anni ago)

    Non sono precoce, è che il post sotto potevo scriverlo già molti mesi fa, più precisamente questo inizio estate, ma solo giorni fa sono riuscita a mettere quei miei pensieri "su carta" e ad esporli qui sopra, forse perché effettivamente sono già in un’altra fase, quindi tutto mi sembra più semplice e anche più chiaro da analizzare, da spiegare .
    Spero di continuare per questa strada… senza soste e "ripensamenti"..

    0
    Rispondi
  9. Sylia
    venerdì, 26 settembre 2008 at 16:20 (9 anni ago)

    Ti ringrazio 

    0
    Rispondi
  10. chloe
    venerdì, 26 settembre 2008 at 15:20 (9 anni ago)

    che bello leggerti così!!! un abbraccione

    0
    Rispondi

Lascia un commento