Modalità: Cliente Acida

In data 11/10 ho effettuato un ordine presso il vostro sito e il 13/10 ho ricevuto la vostra e-mail di conferma per l’avvenuta spedizione, ma leggendo bene i vari dati, ho notato che il corriere da voi usato è l’Executive, mentre io avevo selezionato il corriere Bartolini, scelta riportata anche nel resoconto dell’ordine.
Potrei conosce il motivo di questa vostra variazione, con l’assegnazione del pacco a un corriere che personalmente ritengo essere inadatto e inaffidabile (da qui il motivo della mia NON SCELTA), tanto che il rintracciamento del pacco è avvenuto solo dopo varie telefonate e la consegna effettiva non avverrà in 24 ore, come da voi scritto, ma bensì dopo 72 ore, se non di più, a orari non definiti.
Per eventuali ordini futuri, vorrei sapere se questa è una variazione autonoma che vi capita di effettuate regolarmente.

Silvia T.

Si nota che oggi sono leggermente inacidita??

E comunque sì, è una variazione che effettuano regolarmente, scegliendo loro la modalità di spedizione, indipendentemente dalla scelta — già pagata, anche con un costo maggiore — dell’acquirente.
Sito: http://www.misterpoint.it

Articoli Correlati

9 Commenti per Modalità: Cliente Acida

  1. Siddhy
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 15:31 (9 anni ago)

    Direi che hai tutte le ragioni per essere acida.

    0
    Rispondi
  2. piri
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 15:40 (9 anni ago)

    siamo in diverse ad essere acide oggi…

    0
    Rispondi
  3. Sylia
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 15:43 (9 anni ago)

    Sì, ma per come sono fatta io… non mi piace "fare scenate", o soffermarmi su cose alla fine sciocche,.. oggi però è andata così..

    A sì? Allora ci sarà qualcosa nell’aria ;)

    0
    Rispondi
  4. Abby
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 16:41 (9 anni ago)

    direi "in acidume veritas" in fondo se facevi la diplomatica forse non gli avresti fatto notare la cosa.
    le donne inacidite sono cosi vere

    0
    Rispondi
  5. Sylia
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 16:52 (9 anni ago)

    Eheh.. vero! E poi qualche ora dopo mi hanno risposto con due e-mail: una del magazziniere in cui si prende tutta la colpa e si scusa per aver "letto male", mentre la seconda è del titolare, che si scusa a sua volta e termina l’e-mail con "Faremo chiarezza sul fatto accaduto, quindi Le risponderemo in merito al cambio del corriere espresso", magari le posterò eheh..
    A volte l’acidume porta soddisfazioni inaspettate, anche se avrei preferito evitare a priori di essere affidata al corriere sbagliato e che proprio non sopporto per la totale assenza di professionalità…

    0
    Rispondi
  6. Sylia
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 17:01 (9 anni ago)

    Giusta osservazione, anche perché poi me la devo vedere io con i disservizi del corriere sbagliato

    0
    Rispondi
  7. chloe
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 17:03 (9 anni ago)

    ehehe…alla faccia!! che mailina minatoria!!! :D cmq hai ragione, se paghi un servizio devi ottenere quello e non qualcos’altro…altrimenti cosa ti mettono la possibilità di scegliere i corrieri a fare???

    0
    Rispondi
  8. Sylia
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 17:09 (9 anni ago)

    Minatoria no, ma un po’ acidina sì, eheh.. è questo l’effetto che mi fa il corriere "Executive", dopo una pessima esperienza avuta qualche tempo fa..  e poi non c’è niente da fare, Bartolini è il migliore e sono moooolto più professionali!

    0
    Rispondi
  9. chloe
    mercoledì, 15 ottobre 2008 at 17:15 (9 anni ago)

    bartolini…lo terrò presente! :)

    0
    Rispondi

Lascia un commento