Un Mese

Questo pomeriggio sono andata a trovare la padrona della barboncina e quindi ho rivisto i 4 cuccioletti neri, che ora hanno più di un mese e sono veramente bellini, infatti me li sono sbaciucchiati e spupazzati tutti, compreso i loro genitori.
Sono cresciuti veramente tanto dalla prima volta che li ho visti, ora zampettano già in giro e mordicchiano ogni cosa, ma dormono ancora molto e inseguono la mammina ovunque, per attaccarsi e prendere il latte, infatti sono dei paciocconi enormi, tutta pancia, anche se variano un po’ in base alle differenti costituzioni: i primi due cuccioli del parto, un maschio e una femmina, sono i più grossi, la femmina di più in effetti e da quello che ho potuto vedere sono molto docili; poi c’è la media, che non è ne grande, ne piccola e sembra essere a sua volta molto docile, anche se un po’ meno della maggiore; infine c’è l’ultima nata, che è piccolina, con un muso delizioso e a quanto sembra è anche la più pestifera e giocosa, quella con più “carattere”, sarà per questo che ha già imparato a ringhiare e lo fa appena può, anche per mettere K.O. le sue sorelline.
Sinceramente non so ancora quale prenderò, forse la cagnolina media,.. la più piccola è bellissima, ma ho già la gatta che è folle, pestifera e che soffia per niente, inoltre forse è un po’ troppo piccolina per riuscire a difendersi bene dalle grinfie della regina felina della casa, mentre quella più grande… mi sembra un po’ troppo grande, ma è anche vero che in un mese tutto può cambiare, compresi i vari caratteri, che quasi sicuramente inizieranno a distinguersi ulteriormente, quindi vedrò tra un mese circa, cioè quando finalmente potrò portare a casa il nuovo membro della famiglia.

2 Commenti per Un Mese

  1. Lay
    lunedì, 20 ottobre 2008 at 12:27 (9 anni ago)

    Che meraviglia. Vorrei tanto vederli quei cucciolini! :D

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    lunedì, 20 ottobre 2008 at 12:41 (9 anni ago)

    Non sono riuscita a fare fotografie, essendo tutti neri non sono molto facili da fotografare, escono sempre e solo della macchie nere non ben definite :(

    0
    Rispondi

Lascia un commento