Citroën C2 1.4 Excite VTR 2/3-Porte

A quanto pare, ho già una nuova macchina. Non chiedetemi come sia possibile, non lo so e personalmente mi sembra troppo presto, visto che mi prende il panico solo a pensare di dovermi sedere al posto di guida, anche a macchina spenta, infatti quando il concessionario l’ha aperta per farmici sedere.. la mia testa ha iniziato a girare come una trottola, di colpo mi sono sentita debole e ho creduto di svenire.
La macchina, come da titolo, è la Citroën C2 1.4 Excite VTR 2/3-Porte e la potete vedere proprio sul sito dove questa mattina ha anche guardato mio padre prima di andare dal concessionario in questione, che tra l’altro ha anche la mia Bravo tutta distrutta, visto che il carro attrezzi era suo.
Dovrebbero consegnarmela domani pomeriggio/sera, quando torno da Aosta, peccato solo che io ancora non riesco a crederci, non riesco neanche a pensarci sinceramente, infatti io non ho deciso assolutamente nulla, non ho neanche chiesto qualcosa, dato che non apro praticamente bocca da ieri.
Non so, mi sembra tutto così strano, assurdo e tremendamente distante.


Articoli Correlati

4 Commenti per Citroën C2 1.4 Excite VTR 2/3-Porte

  1. Lay
    giovedì, 30 ottobre 2008 at 18:52 (9 anni ago)

    L’unico modo per ringraziare davvero tuo padre credo sia quello di non sentirti in colpa ma di gioire per averlo accanto e sapere che si preoccupa per te. Quindi goditi la macchina e cerca di gettar via i sensi di colpa. Non fanno altro che allontanare le cose belle da noi. Non ne vale la pena. Piuttosto è molto meglio della riconoscenza.

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    giovedì, 30 ottobre 2008 at 18:57 (9 anni ago)

    Hai ragione, assolutamente…

    0
    Rispondi
  3. Sylia
    giovedì, 30 ottobre 2008 at 23:29 (9 anni ago)

    E’ vero, ma non l’ho mai messo in dubbio,… mi dispiace solo per tutte le preoccupazioni che continuo a dargli,… a volte mi sembra proprio di non farne mai una giusta… 

    0
    Rispondi
  4. chloe
    giovedì, 30 ottobre 2008 at 22:08 (9 anni ago)

    ti vuole davvero molto bene il tuo papino non sentirti in colpa fai di tutto per renderlo felice cercando di reagire e perseguire i tuoi obiettivi…

    0
    Rispondi

Lascia un commento