Aria Di Cambiamenti

Oggi sono tornata in Valle D’Aosta, da mio padre e mio fratello, ma solo per pochi giorni però, giusto per prendere un po’ di cose, per poi partire nuovamente questo giovedì mattina.

Ammetto che è stato strano entrare in casa, non manco da mesi e mesi, eppure molte cose mi appaiono differenti, a partire da Noemi che mi sembra grandissima, così come il mio gatto, il che probabilmente è normale dopo che mi sono abituata alla piccola batuffola Maia.
Non è solo questo però, infatti oggettivamente alcune cose sono cambiate veramente, come mio fratello, che ora è a casa con un bel po’ di kg in meno rispetto all’ultima volta che l’ho visto, poi c’è mio padre, che da qualche giorno ha ceduto ufficialmente e legalmente la sua attività, dopo ben 25 anni, ritrovandosi a casa tra l’insonnia, data dall’abitudine di lavorare di notte e tra alcuni pensieri, causati quasi sicuramente dal nuovo futuro incerto.

Sì, ci sono stati grandi cambiamenti, che ancora non so neppure io dove porteranno, però è bello constatare che dopo infiniti anni tristemente statici le cose hanno finalmente iniziato a cambiare, in ogni senso.

E’ una piccola grande emozione, è un piccolo grande ri-inizio per tutti.

Articoli Correlati

1 Commento per Aria Di Cambiamenti

  1. MissPeggy
    lunedì, 12 ottobre 2009 at 11:28 (8 anni ago)

    spero che sia il ri-inizio di una serie di positivissimi cambiamenti*

    0
    Rispondi

Lascia un commento