Manca poco..

..e posso dichiararla FINITA, la stanza-guardaroba-makeup-cucciadelgatto.. intendo!

Ora sono a caccia dei quadri/quadretti — come accennato in ecco la stanzetta — possibilmente astratti, visto che a mio avviso sono i migliori per fare arredamento/colore, non annoiano e ognuno può vederci quello che preferisce, con svariate interpretazioni, poi ci sono i quadri impressionisti, che in fondo vanno un po’ con tutto, però attualmente li tengo come seconda, terza, o quarta scelta.. [i consigli comunque sono ben accetti!]

Poi mancano i cuscini, o meglio, i tessuti giusti per i cuscini [sì, ora cercherò esclusivamente i tessuti, sempre verdi e/o azzurri, per una pignola come me è l'unica soluzione], dato che quelli che ho attualmente non c’entrano molto con i colori già presenti — troppo chiari e gialli — anche se quello centrale.. lo adoro, è perfetto, peccato però che non si trovino più in giro, infatti il mio era ancora sugli scaffali solo perché di lato era leggermente scucito [oramai la gente non ha più voglia neppure di ricucire 2 cm di stoffa, o le cose sono perfette, o sono da buttare], cosa che alla fine me lo ha fatto pagare 3 euro, al posto di 8.

Tra spostare, verniciare, sverniciare, montare e smontare.. è stata una faticaccia, ma pensando a com’era prima [ops.. mi sono dimenticata di fare le foto per il paragone], direi proprio che ne sia valsa la pena [e Maia — vedi foto — concorda].



Articoli Correlati

Lascia un commento