Modalità: Superficiale? Un po’..

Ultimamente sto scrivendo in modo superficiale — tranne per sporadici post — ne sono pienamente consapevole, ma è un periodo in cui sento il profondo bisogno di non prendermi particolarmente sul serio, cosa che ovviamente si estende anche a quello che mi circonda, e ciò automaticamente si riflette anche su queste pagine.

In fondo si sa, i Blog in generale seguono il percorso di chi li scrive, anche indirettamente, portando maggiormente alla luce i vari cambiamenti, causati da molteplici fattori, quali: umore, eventi particolari, cambio di vita, o di abitudini, problemi di vario genere, crescita personale, riflessioni profonde, etc. ed è assolutamente giusto così.

Non credo comunque che questa fase resterà in modo stabile, dopotutto tengo particolarmente a questo spazio [ho un animo romantico io..], prima però probabilmente dovrò riuscire a crescere ancora un po’ interiormente, oltre a trovare il mio famigerato equilibrio e non solo sul piano personale, quindi.. fino a quel momento, vi toccherà sopportare le peggiori idiozie ;)

Articoli Correlati

2 Commenti per Modalità: Superficiale? Un po’..

  1. rosamaranto
    sabato, 05 giugno 2010 at 17:14 (7 anni ago)

    è sempre il tuo blog, hai diritto ad essere superficiale se ti senti di esserlo :)

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    lunedì, 07 giugno 2010 at 22:33 (7 anni ago)

    :)

    0
    Rispondi

Lascia un commento