I Propositi per il 2011..?

Quest’anno effettivamente eviterei, anche perché paragonarli a quelli degli anni passati, verificando i propositi mantenuti o meno con i relativi passi avanti e/o indietro, mi farebbe troppo male e sinceramente non mi sembra il caso di cadere in depressione proprio nell’anno nuovo..

In ogni modo, leggendo quelli per il 2010, mi rendo conto di poterli tranquillamente riciclare e a maggior ragione direi [..botta di preveggenza?!], quindi sono già a posto così.

…quanto entusiasmo eh?! -_-

mercoledì, 29 dicembre 2010, ore 00:53

Spero che il 2011 mi porti subito dei buoni consigli, perché in questo momento ne ho veramente tanto bisogno, tra colpi di scena, confusione, paura di sbagliare, scelte da rifare.. e terrore di soffrire nuovamente.

Articoli Correlati

4 Commenti per I Propositi per il 2011..?

  1. eka
    martedì, 28 dicembre 2010 at 14:03 (7 anni ago)

    Syl, ora l’importante è che tu riprenda in mano la tua vita. I propositi servono solo come spinta, non sono obbligatori. Tanti bacini, buon Natale in ritardo, e soprattutto, buon anno nuovo, che sia davvero migliore, sotto tutti i punti di vista! :*

    0
    Rispondi
    • Sylia
      martedì, 28 dicembre 2010 at 14:21 (7 anni ago)

      Eka: Lo so,.. i propositi mi sono venuti in mente solo perché negli ultimi anni, in questo blog, li ho sempre fatti, proprio per darmi una “spinta aggiunta”, oltre che per fare il punto della situazione, ma visto che per ora il vuoto è ancora predominante, così come la confusione,.. questa banale consuetudine è diventata improvvisamente pesante e difficile,.. piano-piano passerà.

      Grazie per gli auguri, ricambio ovviamente, anche se in ritardo… e incrociamo le dita per il 2011 :)

      0
      Rispondi
  2. Bradipomissile
    martedì, 28 dicembre 2010 at 23:46 (7 anni ago)

    Beh, complimenti per i propositi! Io è una vita che non ne faccio! :-)
    Un bacione!

    0
    Rispondi
    • Sylia
      mercoledì, 29 dicembre 2010 at 00:22 (7 anni ago)

      Bradipo: beh.. uno.. ce l’hai sicuramente ;)

      0
      Rispondi

Lascia un commento