Sapore di Primavera

I problemi sono tanti, le preoccupazioni anche, ma certe piccole cose hanno la straordinaria capacità di cambiarti lo stato d’animo e anche la prospettiva delle situazioni, rendendo tutto più chiaro e semplice..

..finalmente sta arrivando la primavera!

..intanto il gatto fa di tutto per cercare di mangiarsi le foglie di queste bellissime Calle, ignorando totalmente i nostri “calmi” rimproveri: «Maaaaiaaaaa nooooooo!!! no no no NOOOO!!! Giù da lììì!!» e anche il fatto che possano essere velenose.. -_-‘

to3GqWEg22

Articoli Correlati

5 Commenti per Sapore di Primavera

  1. Moira
    giovedì, 10 marzo 2011 at 20:52 (7 anni ago)

    Guarda, se devo essere sincera sono sempre stata una persona che ama l’autunno, ma quest’anno vuoi che ha fatto troppo umido da me, vuoi la piccola sempre malata … vedere i primi fiori mi riempie di gioia e come hai scritto mi sembra di vedere tutto più “rosa“.

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    giovedì, 10 marzo 2011 at 22:55 (7 anni ago)

    Moira: È l’effetto della primavera, da un senso di rinascita e “allegria”, che riscalda le giornate e fa tornare a sperare per una risoluzione ottimale dei vari problemi..

    0
    Rispondi
  3. Bradipomissile
    lunedì, 14 marzo 2011 at 09:15 (7 anni ago)

    Vedi, un mio carissimo amico aveva un collie che ha fatto qualche primavera/estate in giardino a:
    – Cacciare una lucertola
    – Mangiare la lucertola
    – Stare malissimo di stomaco per un po’
    – Ricominciare da capo.

    Quando gli animali non la vogliono capire, non c’è niente da fare.

    0
    Rispondi
    • Sylia
      lunedì, 14 marzo 2011 at 12:50 (7 anni ago)

      Bradipo: Infatti sono giorni che sta male, tra vomito e diarrea, abbiamo tolto le Calle, mettendole sul caminetto, ma giusto ieri l’abbiamo beccata mentre con le zampine cercava di tirarsele giù [..è un gatto “insolito”: non salta, se non su piccole altezze, come una sedia], mirando ovviamente alle foglie.

      Purtroppo è lo stesso motivo per cui non l’abbiamo più fatta uscire da sola sul terrazzo, perché puntualmente si mangiava una pianta che le faceva male e non c’era verso di fermarla, da lì però è diventata sensibile con lo stomaco e purtroppo non ha più messo peso, neanche quello perso mentre stava male. :/
      E’ una testona…

      0
      Rispondi
  4. Bradipomissile
    lunedì, 14 marzo 2011 at 09:15 (7 anni ago)

    Dimenticavo di iscrivermi alle risposte :-(

    0
    Rispondi

Lascia un commento