Sorpresa!

Qualche giorno fa c’è stata una piccola sorpresa imprevista, infatti abbiamo scoperto che il piccolo Leoncino, in realtà, è una Leoncina.
Ok, detto così sembra un po’ strano che nessuno se ne sia accorto prima, il fatto è che addirittura la prima veterinaria che l’aveva vista era convinta al 100% che fosse maschio, questo perché i persiani ci mettono molto di più a svilupparsi e la piccola peste ha deciso di farlo in quest’ultima settimana: sempre meglio tardi che mai!

Quindi inversione di rotta: ora ho due Regine in casa [sarà per questo che Maia c'è rimasta così male?], la prima tranquilla e altezzosa, la seconda pestifera e coccolona, praticamente due opposti.

Dimenticavo: dopo una prima delusione iniziale, con tanto di negazione e netto rifiuto a cambiarle il nome, oggi — dopo aver visto ulteriormente la triste verità — mi sono decisa, e ho scelto di chiamata Leela [come la protagonista di Futurama, sì], mi sarebbe piaciuto anche Zoe, ma ho preferito non cambiarle totalmente il suono del nome, visto che oramai era già parzialmente abituata a Leo.

Spero di non ritrovarmi qui tra un mese a ritrattare il tutto, sarebbe alquanto comico..

1 Commento per Sorpresa!

  1. MickaMaya
    giovedì, 15 dicembre 2011 at 17:51 (6 anni ago)

    :bene:

    E’ cmq sempre una meraviglia e vederlA giocare è un piacere.

    Un saluto
    Un abbraccio
    Un baciotto

    Michaela

    0
    Rispondi

Lascia un commento