Festività?

Mi chiedo se sono l’unica a non sentire in alcun modo l’atmosfera natalizia.

È vero che non fare l’albero di certo non aiuta, ma proprio non ne ho alcuna voglia quest’anno [come se lo scorso anno l'avessi fatto...], anche perché so già che le due piccole pesti lo disferebbero subito, visto che Leela ci sta già facendo disperare con le piante normali, quindi con un albero luccicante e pieno zeppo di palline credo proprio che sarebbe un incubo.
Dopo tutto sto parlando della stessa gatta che questa mattina — mentre eravamo ancora a letto — è riuscita a gettarsi/cadere dentro il water eh? Bagnandosi lei e mezzo bagno -_-

In ogni modo credo che questo distacco sia legato un po’ a tutto, compreso a quello che sta succedendo in Italia oltre che nel resto del mondo, e se mi guardo attorno noto che non sono l’unica a non aver fatto l’albero, noto che le decorazioni nelle strade, nelle case, nei negozi e nei centri commerciali si sono dimezzate, così come le persone a caccia di regali “costosi” e non, che tra l’altro raramente fanno scorgere un sorriso sul loro volto, cosa che a mio avviso rende il tutto ancora più triste.

Se continuo così però mi faccio venire una bella depressione natalizia da sola e non mi sembra proprio il caso, quindi urge assolutamente un rimedio!

Articoli Correlati

Lascia un commento