Come due vecchiette..

..oramai siamo in simbiosi e con l’abbassamento della temperatura la piccola ammalata reclama sempre un posticino sopra la mie gambe e sotto la copertina.

Fa una tenerezza infinita..

..non vivo su un altro pianeta, so cos’è accaduto oggi e ho una mia idea precisa in merito. L’unica cosa che mi sento di dire qui sopra è che non credo a tutto quello che dice la TV, che mi sembra tutto un déjà-vu degli anni ’70 e che dello “Stato Italiano” — ma anche di tutti gli altri — non mi fido più. [..altro che Mafia!]
Questo spiega molto bene quello che penso.

6 Commenti per Come due vecchiette..

  1. Nuvola
    sabato, 19 maggio 2012 at 23:19 (6 anni ago)

    piccola lei, tenera. falle tante coccole anche da parte mia. per il resto sono d’accordo con te.

    0
    Rispondi
  2. Sylia
    domenica, 20 maggio 2012 at 10:27 (6 anni ago)

    Le coccole non le mancano, è super-viziata e super-coccolata, perennemente al centro dell’attenzione. :)

    0
    Rispondi
  3. Valentina
    domenica, 20 maggio 2012 at 10:32 (6 anni ago)

    Piccina lei… Dalle una carezza anche da parte mia… :)

    Sul P.S. condivido pienamente. Non credo proprio sia stata la mafia.

    0
    Rispondi
  4. Sylia
    domenica, 20 maggio 2012 at 11:03 (6 anni ago)

    Fatta! :)

    Non solo la Mafia, che per sua natura vive nascosta e non certo cercando di farsi odiare dalla massa, ma neppure i vari gruppi/soggetti a cui cercheranno di affibbiare il tutto, proprio come negli anni passati.

    Monti l’ha chiamata “strategia del terrore” per un motivo ben preciso, dopotutto dovranno pur giustificare tutti gli ulteriori cambiamenti e restrizioni che sicuramente prossimamente apporteranno.. [gli USA insegnano..]

    0
    Rispondi
  5. erika
    domenica, 20 maggio 2012 at 17:15 (6 anni ago)

    Povera, pare davvero incazzata col paralume!!

    Per il discorso “quello che sta succedendo” non credo assolutamente ci sia lo zampino della mafia, figurati se è nell’interesse di quelli mettersi l’esercito contro…

    0
    Rispondi
    • Sylia
      domenica, 20 maggio 2012 at 17:24 (6 anni ago)

      ..infatti è incazzatissima, non lo sopporta più il collare elisabettiano, ma fino a quando le ferite non guariscono, non possiamo toglierglielo, altrimenti rischiano di infettarsi nuovamente :(

      Per il discorso “mafia”, credo che oramai tutti abbiano fatto quel ragionamento [ok, tutti no, mi capita ancora di leggere tweet o manifesti che inneggiano quella teoria], anche perché ci hanno già preso per i fondelli fin troppe volte in passato, per ricaderci nuovamente, e infatti ora è uscita la teorica del “singolo folle”.
      Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventeranno,.. alla fine gli unici a cui tutto “cade a favore”, sono sempre gli stessi.

      0
      Rispondi

Lascia un commento