Meno 1!

Un gattino ha ufficialmente trovato casa,.. indovinate quale? Ovviamente quello Rosso/Arancione.
La prossima settimana i miciottini faranno il vaccino, più la sverminazione, e nel week-end la “nuova mamma” andrà a prendersi il tanto desiderato cucciolo.

A dire il vero avevano chiamato altri 2 ragazzi prima, però poi sono svaniti, senza darmi ulteriori conferme e sebbene volessi aspettare qualche giorno, per dare loro la possibilità di rifarsi vivi, alla fine ho ceduto all’estrema motivazione e decisione della ragazza, che esternava da tutti i pori l’innamoramento verso il gattino e il forte desiderio di prendersene cura [chiamandomi anche due volte, non resistendo all'attesa della conferma e non demordendo nel sapere di essere stata la terza a chiamare], e questo beh.. batte tutto!

Ora mancano gli altri 3, o almeno agli altri 2, visto che uno mio padre se lo terrebbe più che volentieri.

domenica, 10 giugno 2012, ore 23:20

Anche la mia bellissima piccolina simil-siamese ha trovato una casa, anche se è già occupata da un volpino!
Lei ai cani è abituata, spero solo che il cane non la prenda male, cercando di aggredirla, in ogni modo se dovessero esserci dei problemi — per tutti i mici — chiederò di riportarli tranquillamente da mio padre. Meglio da lui, che lasciati chissà dove!

..e comunque è arrivata un’altra richiesta per il micio rosso, detto anche “rubacuori“.
Tra l’altro credo che andrà in una famiglia con un piccolo cucciolo d’uomo,… teoricamente sarebbe una pessima idea, quindi spero che riusciranno a gestire al meglio la situazione.

lunedì, 11 giugno 2012, ore 14:04

Se i veterinari di tutto il mondo riuscissero a mettersi d’accordo, mi farebbero un gran piacere.

La consegna dei gattini rischia di “slittare”, perché i veterinari con cui ha parlato mio padre non concordano con il veterinario di qui, con cui ho parlato io, e non vogliono fare il vaccino prima del 50 giorno, come minimo.
Quindi è ancora tutto in sospeso e all’idea di dover dare una brutta notizia, mi prende male, anche se si tratta solo del rinvio di pochissimi giorni.

ore 22:05

Ho cantato vittoria troppo presto: la ragazza che aveva chiamato per la cucciola si è appena tirata indietro, a quanto pare il suo ragazzo non ha dato il consenso [???] e quindi non si fa più nulla.

… odio quando succedono queste cose, anche se fanno parte “del pacchetto”.

2 Commenti per Meno 1!

  1. Mari
    lunedì, 11 giugno 2012 at 21:16 (5 anni ago)

    Coraggio, vedrai che qualcuno lo troverai. È talmente carina che non può non trovare nessuno ;)

    0
    Rispondi
    • Sylia
      lunedì, 11 giugno 2012 at 21:22 (5 anni ago)

      Non so mica, ora mi sento alquanto abbattuta, e ricambiare tutti gli annunci – per l’ennesima volta – ha contribuito alquanto.
      Ora non li cambierò più, pace!
      …spero solo di non ricevere una chiamata simile anche per il rubacuori, sarebbe il colmo -_-

      0
      Rispondi

Lascia un commento