francamente..

..oggi sono molto più ottimista!!

Già da questa mattina alle 8 mi hanno chiamata in 3 per la gattina [forse 4, ma a una chiamata non sono riuscita a rispondere], l’ultima poco fa, una ragazza che tra l’altro abita vicinissimo al mio paesino, motivo per cui domani probabilmente andrà direttamente a vederli, anche se sa già che quello rosso e la simil-siamesina [proprio quelli che aveva mirato], non sono più disponibili, quindi guarderà il miciotto bianco, dalle orecchiette e dalla codina arancione.. e dopo deciderà.

Subito dopo ho ricevuto nuovamente la chiamata di una signora, che mi aveva già chiamata questa mattina, scrivendomi anche una mail e un sms, per insistere parzialmente sulla gattina, visto che è già prenotata dalla signora che avevo sentito appena prima di lei.
Ha una bimba che la vorrebbe tanto, perché giusto ieri la sua gattina siamese è morta, investita da una macchina, cosa che sia a me, sia a mio padre, francamente ha fatto storcere il naso e non certo di poco!

In conclusione: si vedrà tutto questo fine settimana, quando dovrei risentire chi ha prenotato i gattini e lì avrò le vere conferme, su chi li prenderà veramente, o meno, dopo di che.. deciderò il da farsi.
Intanto i vari annunci li lascio invariati, e se chiameranno nuove persone risponderò esattamente con le parole che ho appena scritto. Tzè! .. si sa maaaai!

mercoledì, 13 giugno 2012, ore 11:44

Cosa impossibile: trovare dei veterinari coerenti e con la stessa opinione.

Cambio di rotta, se vorranno i gattini ora, li avranno senza vaccino, perché i veterinari di su vogliono farlo solo dal e non prima il 60esimo giorno, quindi al massimo se li faranno loro.
Tra l’altro essendo in regalo sembra essere la normalità, visto che il vaccino è comunque un costo “a vuoto”, vedremo cosa diranno chi ha prenotato nel fine settimana,.. se si faranno ancora sentire ovviamente!

Gli annunci li ho tolti, al massimo li rimetterò dopo il 18, quando potranno essere portati via, se le cose non andranno a buon fine.

Certo però che la gente è proprio labile nelle scelte… e cosa più importante: non sa leggere BENE gli annunci!!!!

Lascia un commento