Corsetto Gessato

Come da titolo, oggi — con un’attesa di 2 giorni — ho ricevuto un altro piccolo gioiellino, quello che tra l’altro volevo prendere da subito, ma che purtroppo non era disponibile sul sito Cinese.

Ammetto che via web, in alcune immagini, non sembrava un granché, mentre dal vivo è stupendo ed è un vero e proprio corsetto, usabile in molte occasioni anche formali, proprio per via del tessuto gessato [che io adoro].

L’unica pecca è la taglia, sempre M, dato che temevo che fosse differente dagli altri già acquistati e non volevo correre il rischio di non poterlo indossare a priori, timore ingiustificato, visto che si è ripresentato lo stesso problema dei precedenti corsetti: in vita è giusto-giusto, nel senso che riesco a chiuderlo totalmente senza stritolarmi, quindi una volta che il tessuto cederà un po’, risulterà essere leggermente grande, perdendo così il senso del corsetto.

Questa volta non è arrivato direttamente dalla Cina, ma dall’Inghilterra [tramite ebay, giusto per evitare il rischio Dogana e l'attesa infinita] per un costo totale di 16 euro, spese di spedizione incluse.

Assieme, oltre al solito tanga inguardabile, c’era anche una gonna gessata mini-mini-mini, assolutamente inutile.

IMG_3041

Lascia un commento