Palestra Tiragraffi TecTake

Oggi, dopo 3 giorni dall’acquisto su eBay, è arrivato il nuovo giocattolino delle mie due piccole gattone, anche se quasi certamente sarà usato prevalentemente da Leela, è lei che ama saltare e farsi le unghie nel posto giusto.

All’arrivo, per portare l’enorme scatolone su per le scale, ho dovuto chiedere aiuto, perché era talmente pesante da non riuscire neppure a spostarlo di qualche centimetro, mentre per montarlo — simil mobile Ikea — ci ho messo circa un quarto d’ora, senza troppe difficoltà, anche se ho evitato di montare le scalette, che francamente erano un po’ inutili.

È un castello esagerato, ma è bellissimo, potessi lo userei anche io, inoltre il costo totale è stato di 70 euro, spese di spedizione incluse, mentre nei negozi i tiragraffi così grandi li fanno pagare anche 300 euro, un prezzo assurdo.
Temevo che fosse di qualità scadente, in realtà è fatto molto bene ed è stabile, quindi non ha assolutamente nulla da invidiare a quelli di marca, inoltre è disponibile in 3 colorazioni: beige, grigio e nero.

Come ho già scritto l’ho acquistato su eBay, dal venditore tectake_italia, ma il prodotto è stato spedito direttamente dalla Germania [vedi il sito tedesco], con il corriere GLS, che tra l’altro mi ha addirittura chiamata per avvisarmi del suo arrivo, cosa che non aveva mai fatto prima.

In realtà, sempre su eBay, c’è un altro rivenditore che sembra vendere un modello molto simile, in beige e blu, ma la spedizione era rimandata a fine maggio — per riordino — e poi.. preferivo questo!

Lascia un commento