Un Tontolone

Sembra proprio un tontolone questo micino [chinchillà silver shaded flat-face], specialmente se paragonato alla sorellina vispa [chinchillà golden doll-face], però è adorabile e se risulterà essere il gregario e non il dominante, sarà anche perfetto, già bello e pronto per crescere con una miciona a cui piace “vincere facile” [anche se tutto dipenderà solo dalla reazione di Leela].

Intanto ieri sera ho avuto un’altra inquietante lezione su come sia facilissimo scovare informazioni su persone che neppure si conoscono, infatti tramite il numero di cellulare ho trovato: nomi/cognomi/foto, attività lavorative, parenti e anche l’indirizzo di casa dei proprietari [oramai so tutto], anzi, delle 2 proprietarie, pseudo-modelle-gotiche [non lo so], che indossano e vendono quello che una della due crea a mano: dei magnifici corsetti di alta qualità, in ogni stile, arrivando a realizzare veri e propri abiti vittoriani, bellissimi, sono rimasta a bocca aperta quando li ho visti, dopotutto io adoro i corsetti, ma quelli costeranno sicuramente un occhio della testa [più che meritatamente] e noi abbiamo già dato con il piccoletto.

La gente non pensa mai alle piccole briciole che sparge nel web, non rendendosi conto che tutto può essere collegato facilmente per conoscere interamente la loro vita: hobby, lavoro, famiglia, amici, casa,.. tutto.
Da P-A-U-R-A e per fortuna che non sono una psicopatica con tendenze da stalker, ma cercavo solo altre immagini del piccolo peloso [e le ho trovate]. :D

4 Commenti per Un Tontolone

  1. erika
    martedì, 03 giugno 2014 at 19:16 (3 anni ago)

    Bentornata Syl :)

    0
    Rispondi
    • Sylia
      martedì, 03 giugno 2014 at 22:35 (3 anni ago)

      Grazie, vado e vengo.. come le stagioni ;)

      0
      Rispondi
  2. erika
    mercoledì, 04 giugno 2014 at 20:38 (3 anni ago)

    Eh, non andare via va… che a me mette tristezza quando le blogger spariscono :(

    Appena ho tempo pubblico qualche foto del persiano che ha preso una mia amica (anche se fino a settembre starà in allevamento con la mamma)… è meraviglioso! Ed anche il tuo lo è!

    0
    Rispondi
    • Sylia
      mercoledì, 04 giugno 2014 at 23:09 (3 anni ago)

      Io in realtà non sparisco mai, resto sempre nei paraggi e continuo a leggere silenziosamente i blog di sempre [quelli che resistono].
      Ho visto che alla fine tu ti sei trasferita/blindata su altervista ;)

      I persiani sono meravigliosi, anche se molto impegnativi, io comunque in realtà adoro tutti i gatti, ogni volta che ne vedo uno vorrei portarmelo a casa :)

      Anche il piccoletto ora è a Milano, dai suoi proprietari, non sono un allevamento certificato, sono privati, però ho notato – dopo aver già prenotato il cucciolo – che fanno sfornare una cucciolata dietro l’altra alle due gatte, il che personalmente non è una cosa che apprezzo, anche se i genitori vivono in libertà [non in gabbia come in molti allevamenti] e sono amati e coccolati.

      Teoricamente dovremmo andare a prenderlo a fine giugno/inizio luglio [se mi dimostreranno che è sano, senza fiv/felv] e poi vedremo come andrà con Leela [incrociando le dita..].

      0
      Rispondi

Lascia un commento