Google Ti O-D-I-O

Google e la sua mania di indicizzare tutto, specialmente quello che non dovrebbe, ha fatto di nuovo danni, motivo per cui temporaneamente sono stata costretta a correre ai ripari chiudendo il blog e cercando di rimediare a una mia svista, cancellando/rimuovendo il link incriminato [più cache] su google.

Non si può mai stare totalmente tranquill* sul web [come scrissi in un precedente post -_-”’], infatti per un po’ credo che sospenderò l’indicizzazione del sito, o forse la setterò manualmente per ciascun post, giusto per evitare sviste future.

Intanto ho provato ad installare il plug in “Zilla likes” [per mettere “mi piace” al post] che mi era stato consigliato tempo fa, al posto del precedente “LikeBtn“, che oltre a non essere personalizzabile, non permetteva neppure di togliere la condivisione con i social [per me attualmente evitabile], mentre quest’ultimo è basico, modificabile e funziona anche nella zona “loop”, con l’unica pecca di non poter togliere l’apprezzamento dato, ma queste sono puntigliezze, per cui direi che è comunque perfetto e consigliabile rispetto a molti altri.
Francamente solo ultimamente ho iniziato ad apprezzare questa “modalità rapida d’espressione“, grazie a Facebook tra l’altro, un po’ come tutti, visto che la maggior parte della volte non ho proprio alcuna voglia di lasciare un commento.. e spesso è meglio così.

Lascia un commento