Manca poco [?]

Teoricamente venerdì il piccoletto peloso dovrebbe entrare a fare parte della nostra famigliola.
Scrivo dovrebbe per i soliti motivi di sempre e perché purtroppo da ieri Leela non sta per niente bene a causa dello stomaco sottosopra, cosa non da lei, il che francamente mi ha messo un bel po’ di ansia, anche perché attualmente non mi è possibile andare dal veterinario, visto che non ho la macchina e in più sono praticamente l’unica rimasta nella via [anziani a parte -_-‘], per cui non posso neppure chiedere ai vicini di accompagnarmi [ieri era venuto mio fratello, ma mi sono accorta del “problema” solo alla sera, che sfortuna].

Spero comunque che non sia nulla di particolare e che tutto passi al più presto, sebbene tutt’ora non stia affatto meglio. Intanto io continuerò a controllarla e a darle l’erbetta che generalmente dovrebbe aiutare, più le sue vitamine/premio.
Incrociamo le dita.

Dimenticavo: queste fotografie mi sono state inviate ieri, con la conferma della buona salute del piccoletto [sverminato, ma ancora da vaccinare] e dei genitori, a cui avevano appena fatto fare il test per felv/fiv, come da me richiesto, vista la presenza di Leela.
Venerdì comunque credo che il mio compagno richiederà ugualmente di visionare il certificato e poi si vedrà anche per tutto il resto.

..un tempo, grazie alla “beata ignoranza”, era decisamente tutto molto più facile.

Lascia un commento