Settimana n. 2

Il workout Body Revolution procede, i dolori sono passati quasi tutti, ma la stanchezza è ancora presente e in più il mio appetito ha avuto un aumento improvviso, anche se cerco di non assecondarlo.
Come avevo già scritto in un post precedente i risultati già si vedono, io mi sento meglio con me stessa, i pantaloni non mi stanno più stretti, ma la bilancia – crudele – segna più peso di quando ho iniziato, anche se i cm sono diminuiti e questa attualmente è l’unica cosa che conta, anche perché mi era successa la stessa cosa lo scorso anno, quindi “psicologicamente” mi ero già preparata a questa piccola botta incoerente.

Non contenta però, visto che attualmente la parte iniziate di Body Revolution è abbastanza “semplice”, ho deciso di iniziare anche il workout che lo scorso anno mi aveva maggiormente colpita dandomi ottimi risultati, cioè 30 Day Shred, che è composto da 3 livelli non eccessivamente pesanti, dalla durata di 10 giorni caduno.
Non so se lo porterò avanti nel modo corretto o se finirò per preferire quest’ultimo abbandonando – per pigrizia – l’altro, però per ora va bene così e francamente sta iniziando a diventare piacevole il pensiero che sto facendo qualcosa per me stessa.. e nel modo corretto.

Lascia un commento