Un giocattolo? No, un frigorifero.

È appena arrivato il frigorifero, o almeno è quello che dovrebbe essere, ma in realtà ammetto di essere tutt’ora dubbiosa sulla sua natura, dato che sembra molto di più un giocattolo, che un elettrodomestico funzionale.

iberna IDAP 245È piccolo, molto più piccolo del precedente, è squadrato, è di una marca mai sentita [iberna], è tutto in miniatura e ho la sensazione che possa rompersi per qualsiasi cosa: una bottiglia troppo pesante, la porta aperta troppo velocemente, troppi prodotti sullo stesso ripiano, etc.

Ecco cosa accade ad ordinare online gli elettrodomestici, a cercare l’occasione a tutti i costi: ti fai fregare.
Teoricamente dovrebbe essere ovvio, ma a quanto pare non lo è per tutti, non per quelle persone che si soffermano solo sulle fotografie [di un altro modello in questo caso] e non sulle reali misure, senza cercare ulteriori informazioni di paragone tramite il codice/nome del prodotto.

Se quello di prima è durato 4 anni, questo quanto durerà? 6 mesi? eh…. -_-‘

P.S: è talmente “venduto” che online non riesco neppure a trovare una fotografia del modello esatto piazzato in cucina [iberna IDAP 245], ma solo quella di altri [più nuovi? più vecchi?].

Articoli Correlati

2 Commenti per Un giocattolo? No, un frigorifero.

  1. Vanessa
    mercoledì, 05 novembre 2014 at 11:59 (3 anni ago)

    Il nostro frigorifero precedente è proprio marca iberna ed è tuttora funzionante (dopo più di 20 anni). Speriamo che la qualità non sia andata scemando col tempo :)

    0
    Rispondi
    • Sylia
      mercoledì, 05 novembre 2014 at 13:47 (3 anni ago)

      Non saprei, io ancora non riesco ad abituarmici essendo veramente piccolo rispetto a quello precedente, infatti non ci sta nulla, poche cose ed è già pieno, sia nel frigo, sia nel congelatore, inoltre fa un rumore strano.
      Dire che sono perplessa è dire poco e in più sono furiosa per l’acquisto fatto completamente alla cieca, mi ci vorrà un bel po’ per “digerire” il tutto.
      Speriamo che almeno sia resistente quanto il tuo..

      0
      Rispondi

Lascia un commento