Samsung Galaxy Note 4

Il mio piccolino sta facendo strage di cuori, oltre ad aver conquistato interamente il mio, confermando tutte le aspettative che erano veramente alte, visto che in realtà erano anni che sospiravo pensando al Note e alla sua penna [sì, sono una di quelle persone che adora questo modello proprio per lei!], anche se non mi ero neppure mai soffermarla a guardarlo per via del prezzo proibitivo.

Non mi metto a fare/scrivere una recensione perché il web ne è strapieno, comunque è bello, pratico, velocissimo e la dimensione – seppur notevole rispetto all’S3 – non sembra essere un problema, ma anzi finalmente riesco a scrivere!! Inoltre ha varie implementazioni – anche legate alla penna – potenzialmente molto utili, infatti le ho già usate e credo che le userò parecchio.

Oggi ho messo la pellicola di protezione sullo schermo [con notevole difficoltà vivendo con 2 gatti che perdono pelo ovunque] e inoltre ho provato una cover che avevo ordinato da ebay, scoprendo però che il prezzo esiguo è pari alla qualità e all’utilità, visto che confrontata all’originale Samsung non consente un funzionamento ottimate dello SmartPhone (o Phanet), quindi mi sono decisa ad acquistare la S-View Flip Cover, vera al 100%, così da poter sfruttare tutto al meglio, anche se quella tipologia non mi è mai piaciuta particolarmente, ma in questo caso credo che possa essere una buona soluzione.

EF-CN910BCEGWW-351197-0

..ovviamente tutto clamorosamente BIANCO.

domenica, 29 marzo 2014
Ho trovato il wallpaper della fotografia, che a quanto pare dovrebbe essere per l’iPhone6, ecco perché non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. Lo allego qui, anche se non so ancora se lo terrò o meno:
Geometric Shape Wallpaper

Geometric-Shape-Wallpaper-Galaxy-Note-45

2 Commenti per Samsung Galaxy Note 4

  1. Vanessa
    sabato, 28 marzo 2015 at 15:53 (2 anni ago)

    Anche io per il mio presi una cover ordinata da ebay la cui qualità era direttamente proporziale al prezzo pagato… ed è proprio per questo che al mio ragazzo ho regalato quella orginale della LG: tutt’altra cosa.
    Comunque il Note pare sia il migliore (e anche il più amato) tra i Samsung, quindi ottima scelta :) il pennino poi dà quel “tocco” in più.

    0
    Rispondi
    • Sylia
      domenica, 29 marzo 2015 at 00:37 (2 anni ago)

      Decisamente “pari al prezzo pagato”: 6 euro li vale tutti, peccato che l’originale ne costi dai 30 ai 50 per un motivo: l’implementazione con il software interno del samsung, che fa attivare e disattivare lo schermo, adeguandolo appositamente con il piccolo riquadro della cover, mantenendo l’opzione touch, quindi puoi continuare ad usare il telefono [navigare e rispondere] senza aprire “lo sportello”.
      Diciamo che ho/abbiamo imparato la lezione.. ;)

      Ora stanno impazzendo tutti per il Samsung S6, appena uscito, ma pur potendo avrei preso ugualmente il Note, mi sono sempre piaciuti molto di più e proprio per il pennino, non c’è storia ;)
      Tra l’altro ho visto che ci sono persone che con quella piccola penna riescono a creare dei veri capolavori artistici, postandoli su un social/app apposito/a “Pen.up”, però non ho idea di come facciano -_-‘

      0
      Rispondi

Lascia un commento