Notifica sì, Notifica no

È da un’ora che continuo a domandarmi come ho fatto a non ricevere/vedere una notifica di whatsapp, per un messaggio ricevuto ieri sera decisamente urgente, di cui ho preso atto 24 ore dopo, cioè solo un’ora fa e solo ed esclusivamente perché mi è stato inviato un secondo messaggio.

Quanto mi urtano queste cose.
Sono sommersa da notifiche tutto il santissimo giorno per vere e proprie cavolate, tra app, commenti inutili, messaggi normali, frotte di mail tra spam, avvisi o contatti vari, e le vedo sempre tutte, eppure l’unica veramente importante perché oggettivamente urgente.. me la sono persa e non riesco a capire COME.

Credo che da oggi inizierò ad aprire whatsapp regolarmente, se non ossessionatamente, giusto per verificare di non perdermi nient’altro. -_-‘

Mi sa che dovrò riattivare le conferme di lettura e l’ora di entrata, giusto per evitare che il tutto si ripeta e che l’altra parte – lavorativamente parlando – possa pensare veramente male: non sono stronza, menefreghista o poco professionale, non l’ho visto! ritenta o chiamami direttamente!

..ah Buona Pasqua.

Lascia un commento