Figura di m..

La scorsa settimana avevo avuto la brillante idea di scrivere al Comune in cui è presente l’attività che sto seguendo, per richiedere una sorta di collaborazione, chiedendo principalmente di poter essere inseriti nel loro sito web [se era possibile e come], nella lista delle attività simili già presenti.

Richiesta da me già fatta svariata volte, anche l’Ass. della Franciacorta [entrata all’Expo], al Museo delle Mille Miglia, al relativo Evento, al progetto Provinciale BresciaTourism, etc. etc, con l’unica differenza che questa volta pur apparendo più semplice/scontato e immediato, non ho ricevuto alcuna risposta.

Il motivo l’ho capito qualche minuto fa, quando chiedendo direttamente al Proprietario se per caso aveva dei contatti al Comune, mi sono sentita rispondere di no, nessun contatto “amichevole”, perché è in Causa con tutti, avendoli tra l’altro denunciati ovunque, Carabinieri, Finanza, etc, prima per una problematica con la tassa sui rifiuti, poi per varie ed eventuali [credo di aver capito per corruzione e/o “richiesta pizzo”], tanto che attualmente sta/stanno aspettando una prima sentenza del Tribunale.

Che bello rischiare di essere mandata brutalmente a quel paese senza neppure saperlo, per fortuna almeno che mi sono trattenuta dal chiamare telefonicamente, altrimenti credo che me ne sarei sentite dire di tutti i colori! -_-‘

..la questione però non è finita, anzi, temo che sia solo all’inizio, visto che ora – giustamente – il Proprietario VUOLE apparire in quella lista, pensando già di fare una nuova denuncia e/o causa per Discriminazione nel caso in cui si rifiutassero apertamente e/o dovessero continuare a ignorarmi [già, devo contattarli nuovamente, ma questa volta tramite PEC, per ufficializzare il tutto, creando così “prove” fruibili per ulteriori cause/proteste].

..uhhhh che gran caos.

Lascia un commento