Appuntamenti su Appuntamenti

Domani mattina dobbiamo di nuovo incontrare il Contabile per capire se e come procedere con varie questioni decisamente rilevanti, poi tocca alla spesa, mentre per lunedì mi prende male, visto che mio fratello ed io dovremo andare in troppi posti, troppi, e non credo che riusciremo a fare tutto, come non credo che riusciremo a trovare una macchina decente.

In sostanza toccherà alla banca, per consegnare un documento, poi al veterinario per fare le analisi al gatto di mio padre [forse ci spedirò mia cugina..], e successivamente inizierà al giro dai concessionari in Piemonte, specialmente verso Torino dove ho già preso un appuntamento – al pomeriggio – per una macchina vista in un annuncio, ma forse chiamerò anche un privato.. non lo so, vedrò domani.
In realtà c’è anche la possibilità che per lunedì l’Ospedale fissi un appuntamento con l’infettivologa all’ultimo minuto, ma in tal caso se la dovrà vedere mia zia, anche perché o facciamo tutto lunedì, oppure prossimamente sarà difficile per mio fratello riuscire a trovare un giorno libero grazie al lavoro assurdo che fa.
Inoltre mi sta venendo in mente che molto probabilmente alle 7 del mattino passerà nuovamente il medico di famiglia “per controllare”,…. che gran rottura.

Martedì poi ci sarà già altro, tra cui il prelievo del sangue che ho fatto fissare qualche giorno fa e sicuramente bisognerà terminare qualcosa “in corso”, o per gli appuntamenti avuti il giorno prima, o per il contabile, oppure perché finalmente ci arriva la risposta della Regione.

Uhmm.. guardando gli annunci online ho appena constatato che la macchina Nissan Micra Verde che eravamo andati a venede a Torino giorni fa non è più disponibile, non so se dispiacermi o meno, visto che il prezzo era buono, ma le condizioni no e inoltre non mi convinceva per niente il venditore, sarò diffidente io a prescindere oramai, però non mi erano piaciuti alcuni discorsi fatti, che introducevano un possibile pagamento parziale in nero/contanti, perché sosteneva di non poter dichiarare la cifra completa di vendita per “motivi X”… e inoltre sosteneva che l’auto avesse avuto un solo proprietario, ma in realtà lui era il secondo, infatti l’aveva acquistata da poco per rivenderla, pur non essendo un’agenzia e quindi vendendola senza garanzie.
Non so, era un giro un po’ strano e sospetto, ecco perché pur piacendomi la macchina e pur essendo stato il prezzo “””interessante”””” [ma troppo elevato per le condizioni e la poca sicurezza per la parte meccanica, visto che dopo 10 anni generalmente qualcosa di importante alla fine deve essere cambiato il che vuol dire sborsare tantissimi soldi] alla fine l’ho messa da parte, continuando la mia ricerca verso altro, anche di leggermente più costoso..

Tra l’altro giusto pochi giorni fa ho notato che la moglie di un mio cugino [vista e conosciuta per la prima volta in quella stessa occasione… io pensavo fosse la badante della sorella di mia nonna….] ha proprio quella macchina, la Micra, che attualmente è il modello che cerco, perché è piccolina e consuma poco, specialmente se Diesel, sebbene lei mi abbia detto che anche con la benzina i consumi sembrano essere contenuti.
Bah… vedrò lunedì, incrociando le dita.

Lascia un commento