L’Appartamento

E si scoprì che quei cafoni di pseudo-inquilini che per fortuna hanno levato le tende a inizio mese, avevano cambiato la serratura senza avvisare nessuno e consegnando SOLO 1 chiave su 3 in loro possesso.

Appena l’ho vista ho capito che quella chiave era nuova e quando confrontandola con le mie non ho trovato alcuna corrispondenza ho avuto la conferma che quella serratura doveva essere cambiata il più velocemente possibile [la nuova l’ho presa poco fa, nell’immagine, che poi è la conferma ultima, visto che è uguale a quella che ci hanno ridato], perché io non mi fido più di nessuno, a maggior ragione di chi si permette di cambiare una serratura non avvisando nessuno, senza consegnare tutte le chiavi e lasciando dietro di loro non pochi danni, tra cui i muri TUTTI zozzi [cavolo, in 3 mesi!], una finestra sfondata, i battiscopa rotti, il vetro di un lampadario in bagno rotto, buchi sui muri in ogni dove e un copri-presa rotto, senza contare il lerciume.

Che bellezza e OVVIAMENTE mio padre non si è mai fatto dare neppure la caparra, quindi mi tocca buttare altro tempo, altro sbattimento e altri soldi.
No, ma grazie eh?!

E pensare che l’ultima volta che IO ho visto quell’appartamento tutto era perfetto e impeccabile, perché mi ero fatta il culo per sistemarlo, ma in 6 anni e 2 differenti inquilini bastardi [uno italiano + famiglia e l’altra marocchina + famiglia], in pochi mesi sono riusciti a devastarlo, pagando tra l’altro quasi NULLA!

Ma sì signori e signore: sentite il bisogno di devastare una proprietà altrui? di prendere, usare, sfruttare a gratis? di mettere nei casini persone/famiglie? Fare pagare ad altri, ciò che dovete pagare voi?
Venite da noi!
Siamo disponibili 24 ore su 24, pronti a zerbinarci e a farci prendere per il culo 365 giorni l’anno, con tanti ringraziamenti e un grande sorriso sulle labbra [siamo disponibili anche a rimborsarvi ogni tipo di spesa a Random, es: una bolletta a caso di 6 anni fa, vostra o di un vostro conoscente]!
Affrettatevi!

Lascia un commento