Arrivi: Tiragraffi e Supporto SmartPhone [Note 4] per Auto

Tra ieri e oggi sono arrivati i pacchi che aspettavo: il tiragraffi dei gatti da eBay e i supporti Smartphone per auto da Amazon.

Il primo, il tiragraffi, con tutta immensa franchezza mi ha lasciata un po’ perplessa, sia durante il montaggio, sia dopo, perché purtroppo è solo apparentemente come quello che avevo preso due anni fa, questo ha la stessa forma, ma è più piccolo e un po’ più scadente, cosa che ho notato mentre lo montavo, visto che alcuni pezzi sono tagliati male, storti, e per impilare il tutto ho dovuto sforzare in molti punti.

Una piccola delusione, sia per me, sia per i gatti, che inizialmente non capivano cosa fosse successo, visto che non riuscivano più a fare quello che facevano nell’altro, non nello stesso modo agevole essendoci meno spazio, avranno pensato di essere diventati dei giganti, anche se comunque lo usano ugualmente, per giocare, farsi le unghie e sonnecchiare.

I supporti invece sono stati una bella sorpresa, perché tutti e tre si sono dimostrati essere di ottima fattura, compatibili con il mio Note 4 e con la Micra, anche se quello da applicare sulla griglia delle bocchette d’aria, il Mudder supporto da auto, è il meno indicato a causa della posizione di quest’ultime, troppo vicine al volante, che quindi potrebbero renderlo d’impiccio durante la guida, specialmente essendo il Note un po’ ingombrante [preferisco non rischiare].

 Mentre gli altri due sono entrambi perfetti, come li immaginavo e come speravo, anche se pensando a lungo termine il n. 3 mi sembra il più resistente e meno incline all’usura, inoltre provandoli velocemente mi è anche sembrato quello più stabile, sebbene solo usandoli su strada si potrà veramente valutarne la funzionalità [lo farò domani], in ogni modo reggono bene il Note 4, che risulta posizionato nel punto migliore, sia per la semplice visualizzazione dello schermo, sia per l’uso.

Quest’ultimo, il n. 3, Satechi Supporto Universale, è quello che ho lasciato tutt’ora inserito della fessura del CD e che proverò “su strada” domani, mentre il n.2, Mudder universale, è nel vano porta oggetti, in questo modo potrò scambiarli in caso di necessità, anche se al 95% – per quello che ho visto – non dovrebbero essere problemi e quindi quasi sicuramente lo darò a mio fratello, che potrà scegliere se usare il supporto rosso “a zainetto/pinza” o quello magnetico, che io ho solo provato velocemente a casa, dato che come immaginavo non fa proprio per il mio Note 4 avendo la Cover Flip, e poi non mi ispira tantissima fiducia/sicurezza [quando starò nella sua macchina io userò quello a “zainetto”].

Alla fine ho speso innegabilmente più di quanto volessi, ma comunque non mi sono pentita di questi acquisti multipli, tranne per il n.1 forse, anche se quasi sicuramente gli troverò un uso alternativo.

Ho appena ricevuto un SMS da mio fratello, che mi ha chiesto di inviare il suo curriculum via mail [la sua] a degli indirizzi che mi ha indicato, cosa che tra l’altro ho già fatto domenica – dopo avergli creato il Curriculum – inviandolo, sia via mail, sia via fax, a svariate aziende [l’ho detto io che con gli altri queste cose le so fare, è con me che mi blocco, perché mi vergogno/imbarazzo di propormi/vendermi. Che diavolo].
Sì, lui il lavoro lo ha da 8 anni nello stesso posto, però non si trova più bene, visto che lo stipendio – assieme ai suoi colleghi – lo riceve sempre più tardi, saltando anche per 2/3 mesi, ritrovandosi sempre con l’acqua alla gola senza motivo, visto che su carta – se il suo capo rispettasse le scadenze – avrebbe un ottimo stipendio. In più lui in realtà vorrebbe fare l’Autista di Bilici, quindi diciamo che ha deciso di provare/testare in giro, se arriva qualcosa bene, altrimenti pace, e a mio avviso fa molto più che bene.

Ora provvedo, poi a nanna, visto che domani mattina devo nuovamente portare mio padre all’Ospedale, ma questa volta per iniziale il terzo ciclo di Chemio e poi verso le 14 ho l’appuntamento con VetroCar per sistemare il parabrezza, e siccome il danno è minuscolo spero che non mi chiedano uno sproposito. Comunque aggiornerò.

Lascia un commento