Wind per tutti

Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire: Wind per Tutti! Almeno in Valle..

Finalmente riesco a navigare via connessione dati tramite il Note 4, con tempi tra l’altro ragionevoli e quando rispondo al telefono i miei interlocutori sembrano capirmi senza alcuna fatica. Urra!

Tra l’altro poco fa ho avuto la risposta alla mia unica perplessità, visto che ho ricevuto l’accredito del credito residuo di TIM, tranne 1 euro o meno, ritrovandomi con 30,86 euro, quando in realtà dovevano essere 30,05 euro, quindi mi sono trovata 1 euro in più [nel totale è meno perché mi hanno addebitato il costo del servizio My Wind SMS o qualcosa di simile, che ti avvisa chi ti chiama quando non sei raggiungibile, che comunque disattiverò, non ora perché è pagato per 7 giorni], che sarebbe dovuto essere il costo di attivazione dell’opzione.
Meglio per me, ma è comunque strano.

Un’altra cosa estremamente positiva che ho notato, è che l’Opzione da me attivata “All Incusive 1000” ha ancora il rinnovo mensile, cioè dopo 30 giorni, non dopo 4 settimane, cioè 28 giorni, come invece fanno tutte le nuove Opzioni e quelle che sono state adeguate “in corsa”, da TUTTI gli Operatori Telefonici.

Buono, no? Sono pur sempre soldini “risparmiati”, anche se pochi..

Mercoledì toccherà a mio fratello, che però ha fatto un’opzione in promozione, la “Noi Tutti Special“, quella che avevo fatto io sull’altro numero Wind, ma essendo questa “special” e temporanea – credo ora non possa più essere attivata – ha un costo di 6 euro al posto di 9, per 600 minuti al mese. E “purtroppo” questa promo non rientrava nell’altra promo, quella “invita i tuoi amici“, quindi niente Gb gratuito extra.

Ora manca solo mia zia, che però è la solita indecisa all’inverosimile, quindi non so se e quando lo farà, forse quando finirà nuovamente il credito, regalando altri soldi a Vodafone, senza capirne il motivo.

Certo che Vodafone sta perdendo utenti a gogò.. eppure insistono a rompere con i loro Call center e SMS illegali, visto che non avendo più il mio consenso [lo avevo rimosso anni fa] e non essendo più loro cliente da anni, non potrebbero più importunarmi, ma invece insistono e pure con chiamate ridicole [es. “Salve, visto che lei è una nostra cliente fedele da anni, la contattiamo per la nostra offerta bla bla bla“… ma che caz… sono TIM, anzi, ora WIND! Sparite! -_-‘].

Lascia un commento