Ottanio a me!

Oggi andando con mio fratello a una sorta di “mercatino”, in cui vendono cose usate, ho notato una cosa buffa: tutti i capi di vestiario e le scarpe ottanio erano della mia misura o comunque mi stavano ugualmente a pennello.

Quindi sono giunta alla conclusione che: non sono io che mi sono fissata con questo colore, è l’Ottanio che si è fissato con me, mi vuole, mi chiama, mi cerca, io non posso farci proprio niente ;)

Ho fatto comunque pochi danni, complici anche i prezzi molto bassi [c’erano jeans che costavano 1 euro..], acquistando però un giacchino stupendo in simil pelle [come si vedevano tanto in giro verso settembre, ma mai di questo colore.. <3].

2015-10-19-15-09-06

Poi una maglia leggera semplice-semplice, a scollo largo come piacciono a me, più una maglia pesante, che ho notato e a cui ho dato una possibilità solo per via del colore, perché appesa sembrava stranissima, quasi sformata, con un collo lunghissimo, larghissimo e gigante [da appesa si vedeva solo lui..], in realtà una volta indossata – pur essendo una M/L – risulta essere abbastanza attillata e il collo è forse la parte più bella, perché fa quasi un effetto “sciarpa” misto ad “arricciatura” per via di tutto l’eccesso di tessuto, che tiene anche molto caldo.

C’erano anche molte altre cose, ma ho evitato di soffermarmici, in compenso però abbiamo visto anche dei mobili, adocchiando un divano ad angolo piccolino, del colore azzurro della mia Micra, molto bello e che sarebbe perfetto per l’Appartamento.
Siamo in fase di riflessione, dato che il prezzo è ottimo – non si trovano da nessuna parte così bassi – e un appartamento arredato è più facile da vendere di uno vuoto, inoltre potremmo usarlo anche noi e questo è ciò che ora – egoisticamente – mi importerebbe quasi di più.
Ovviamente poi mancherebbe tutto il resto, ma riempirlo un po’ alla volta è più facile e sostenibile che trovare/prendere i mobili tutti assieme..

Vedremo e nel frattempo credo che porterò io alcune cose da vendere a loro, visto che ho svariati capi d’abbigliamento nuovi [tra cui anche una giacca di pelle conbipel] che mi stavano già grandi prima del mio recente dimagrimento, dato che provengono dal mio periodo “ciccioso” di 10 anni fa circa.

Lascia un commento