Sorpresa!

Non abbiamo fatto in tempo a rientrare in casa, dopo l’ultima mattinata passata ad Ivrea per la terza seduta del quarto ciclo di Chemio, che è arrivato il Corriere BRT, con un pacco di dimensione media: I Tubi Bruciatori!!!!!

20151023_134710

Fiuuuuuuuuuuuuu.

Costo totale trasporto BRT Espresso [la tipologia non ho potuto sceglierla io], cioè in 24 ore credo e così è stato, anzi, meno: 27 euro.
Sti caz…
L’importante è che siano arrivati, senza perdersi chissà dove, sani e salvi, inoltre vista la piccola-grande Epopea per la ricerca dei Tubi, questi soldi per la consegna – rapidissima – li ho pagati quasi con piacere, anche se mi sarei aspettata un po’ più di comunicazione sia da parte dell’Azienda e sia da parte del Corriere, a maggior ragione perché la loro cliente – quella che richiedeva/pagava il loro servizio – ero io, non il mittente.

Ho chiesto al Tecnico quando potrà passare a montarli, sperando che non saltino fuori altri problemi, non mi ha ancora risposto e io non posso chiamarlo, visto che – altra sorpresa, ma non piacevole – la linea Wind NON VA, continua a dirmi “Non registrato sulla Rete”, idem sul cell di mio padre, mentre ad Ivrea funzionavano entrambi.
Quindi siamo isolati, che bello.

Ho scritto all’Assistenza wind su twitter, sperando che mi dicano qualcosa o che segnalino comunque il mal funzionamento in zona.

Da una cosa che va bene, a una che – ovviamente – smette di andare bene… ufff……

Lascia un commento