VetroCar… ??

Un’ora fa ho ricevuto una chiamata da Biella, era la sede della Vetrocar, che il 30 settembre mi aveva fatto la riparazione del parabrezza. 

Ho pensato che volessero chiedermi un’opinione sul servizio, come va tanto di moda, in realtà mi sono sentita chiedere in malomodo: «…cioè non è ancora riuscita a passare a portare i soldi a Ponte??», al che ho risposto totalmente sorpresa e quindi purtroppo in modo troppo impacciato: «no io ho già pagato, ho già fatto tutto!», «li ha portati lì?», «ho fatto tutto quando è stata fatta la riparazione», «quindi li hanno loro?», «sì, di 61 euro o qualcosa, mi sembra», «sì esatto, allora sento l’agenzia. Grazie salve buongiorno»,

Ma stiamo scherzando? Mi devo sentire trattare come una cattiva cliente quando io non ho mai fatto un debito in vita mia, neppure temporaneo o piccolo e sto lottando da mesi per rimediare ai debiti altrui???

Questo sì che è il colmo!

Tra l’altro quel giorno è stato infernale, ero costantemente di fretta, per fortuna scrissi anche un post in cui riportavo tutto, compresa la difficoltà a pagare perché la tipa non aveva il resto da darmi.

Purtroppo però non ho più lo scontrino o qualsiasi cosa mi abbia dato, sempre che mi sia stato dato qualcosa visto che io non mi ricordo più niente ed ero troppo di fretta e incasinata per registrare mentalmente questo tipo di informazione, specialmente perché per me era una questione totalmente chiusa.

Non so cos’altro dovrò aspettarmi a questo punto.

Lascia un commento