Problema Auto-Risolto

Toh! Un miracolo: la sovrapposizione di appuntamenti ieri, questa mattina si è auto-risolta da sola, con una telefonata ricevuta da Oncologia, in cui un’infermiera mi avvisava che l’appuntamento con l’Infettivologa era stato spostato a domani, a causa di alcune visite non evitabili che quest’ultima deve fare il 28 alla prigione [..inquietante..].

Meglio così, successivamente mi ha anche chiesto della Risonanza, dicendomi di passare da loro prima di andare via, così da fissare direttamente l’appuntamento della prossima visita, anche se non so bene quando saranno poi disponibili i referti della visita, quindi si andrà molto a “fortuna”.

Sembrano essersi svegliati improvvisamente e non so quanto sia positivo tutto questo, come se ci fosse un’urgenza che però non vogliono far trapelare a noi.

..starò diventando paranoica? Possibile.

Oggi tra l’altro ho fatto un danno, spendendo parte dei soldi risparmiati ieri con l’acquisto del Router di un modello più economico, colta da un improvviso – quanto inspiegabile e non giustificabile – nuovo bisogno.

…devo farmi curare.

Articoli Correlati

Lascia un commento