Eolo.. cosa succederà?

Domani passerà il tecnico per Eolo, mi è arrivato un messaggio di conferma/avviso/promemoria 4 ore fa… e non una volta, bensì 3, così, giusto per essere sicuri che capissi il concetto.

Quello a cui non avevo ancora pensato però, è che molto probabilmente – sperando che comunque tutto vada bene – resterò senza connessione per almeno qualche giorno, forse anche di più, dato che lui installerà l’antenna, ma poi il servizio dovrà essere attivato successivamente, inoltre il router da Amazon non mi è ancora arrivato e forse lo vedrò la prossima settimana, mentre quello vecchiotto attuale non so ancora se è possibile settarlo anche con impostazioni differenti da quelle di FastAlp.

…ho quasi il terrore di aver fatto una cazzata, FastAlp faceva schifo, per via del segnale non diretto e quindi non pieno, oltre per alcune cose che non mi sono piaciute per nulla, però tamponando alla fine qualcosa andava e magari cambiando TUTTI i router, antenna inclusa, sarebbe migliorato molto, peccato però che l’investimento sarebbe stato comunque elevato.. e forse senza alcun miglioramento tangibile.

Non so, posso solo aspettare, sperare e vedere [ma guarda un po’], incrociando le dita anche per questo…

…augurandoci che non ci esploda tutto in faccia contemporaneamente, di nuovo.

Lascia un commento