Agenda + Codice = chiarezza

Ho rifatto pace con la mia Saffiano A5, tornando a rifrequentarci regolarmente e spesso un po’ per tutto, anche perché sebbene il Note4 continui ad aiutarmi molto segnalandomi i vari impegni/le scadenze/etc, non potrei più fare a meno della mia Agenda, e il fatto di aver finalmente stabilito anche il codice con i simboli mi semplifica ulteriormente il tutto, aiutandomi a definire nel modo migliore la tipologia di ogni singola aggiunta, facendolo tra l’altro molto rapidamente, rendendo tutto molto più chiaro anche a prima vista, usando ovviamente contemporaneamente anche il codice colore già scelto nel mesi passati.

Come sempre è più facile mostrare che spiegare, comunque inspiegabilmente sono tutta soddisfatta ora, neanche avessi fatto chissà cosa,,.. dev’essere un’altra sindrome strana da #CartoPazza suppongo.

…e domani – se tutto va bene – tocca a Torino, in cui spero di riuscire a girare un po’, tra l’altro mi è venuto in mente solo ieri che avrei potuto farmi portare giù da mia Cugina almeno 10 volte da quando sono qui, visto che lei all’Università ci va in macchina! Che testa.. vabbè, avrò sicuramente modo di romperle le scatole, magari anche per fare un saldo a Le Gru, dopotutto mia zia è disperata perché non riesce a farla uscire di casa [..visto? non è colpa mia, questa è la prova che l’unico “colpevole” qui si chiama DNA], chiedendomi di inventarmi qualcosa e in realtà ho già alcune idee, posti da visitare, rivedere, etc, anche solo per reazione alla prigionia totale degli ultimi 6 anni, che mi fa desiderare di andare un po’ ovunque,.. se fosse per me mi metterei direttamente a viaggiare ovunque, in giro per l’Italia e per il Mondo, anche totalmente da sola [..ma dove? e come non avendo “appigli”?] cosa che in realtà offre delle libertà maggiori e anche una predisposizione superiore verso le altre persone… e non è per niente male, motivo per cui ogni volta che mi è capitato di viaggiare da sola è sempre stata una bella esperienza!

….ehhh sogni a occhi aperti…

Lascia un commento