Appuntamento Fissato

Ennesimo appuntamento fissato, anche se per qualche motivo fissare un appuntamento in Oncologia – in questo caso nello studio CAS – è sempre complicato, perché lì dentro è tutto estremamente caotico, non c’è un numero che rimandi direttamente a un ufficio specifico e tutto si trasforma in un “passa-passa” infinito, dovendo spiegare mille volte la stessa cosa a più persone, fino a quando finalmente ti passano quella giusta. che poi però ti fa a sua volta domande apparentemente inutili, visto che pochi giorni prima quella stessa persona ti aveva detto di chiamarla per fissare un appuntamento, quindi… perché poi mi chiedi “dove devo andare, cosa devo fare, cosa devo portare e perché?” se sei proprio tu che ci hai fissato gli appuntamenti a cui stiamo andando in questi giorni e proprio per poter rivalutare la situazione con i nuovi referti al CAS,.. è come se fossero tante piccole domande a tranello, per testare il mio grado di attenzione O_o

In ogni modo la prossima visita di controllo, in cui verrà presa l’effettiva decisione sulla Radioterapia, sarà solo il 9 Marzo, sarebbe stato meglio prima ovviamente, ma l’11 la segretaria mi aveva già avvisata che l’appuntamento sarebbe finito al mese prossimo, visto che febbraio era… è.. già tutto occupato [tumori ovunque…. è inquietante].
Vabbè, devo poi ricordarmi di farmi nuovamente dare la Longastatina LAR 30, dato che la prossima iniezione dovrà essere fatta il 16 marzo e non credo che questo verrà cambiato.

Articoli Correlati

Lascia un commento