Ops..

La richiesta per la carta trasporti per autobus e treno è stata inoltrata, MA ho scoperto di aver perso parte della documentazione inviata a novembre dall’Ufficio Invalidi di Aosta, che palle

Il 7 gennaio li avevo, poi quando sono andata in Comune per richiedere la tessera invalidi per il parcheggio, l’addetto me li ha totalmente separati, tenendosi tra l’altro un foglio [e già non avrebbe dovuto] e poi.. puff! ho solo più il Verbale completo – che teoricamente è il foglio più importante – però mi manca la lettera iniziale, che a quanto pare per alcuni procedimenti è altrettanto importante.

Non riesco proprio a capire che fine abbia fatto, ho l’intera documentazione pre-ricorso, che fondamentalmente è uguale a quella che ho perso, però cambiano le date, quindi non possono essere usate.. credo, e pensare che tengo tutto in ordine, infatti ero convinta che fosse assieme a tutto il resto.

Comunque ho già chiamato l’Ufficio invalidi di Aosta per richiedere una copia dell’intera documentazione, per ora mi è stato inviato il Verbale, sia la versione in chiaro, sia la versione censurata per la privacy, peccato che siano proprio le uniche che ho ancora, mentre lunedì dovrebbero cercare e inviarmi la lettera, più il foglio di attestazione dell’Handicap grave, sperando che almeno loro riescano a ritrovare il tutto.

Io continuerò a cercare, ma oramai ho già messo sotto sopra tutto quanto e a meno che tali documenti non siano stati presi e imboscati via da qualche parte da mio padre [lo ha già fatto con altri..], temo che non li ritroverò più.. e tra l’altro mi è anche venuto il dubbio che siano stati trattenuti dall’Operatore Comunale, ma proprio non mi ricordo assolutamente niente… troppe cose, troppo tempo, troppi documenti, troppo-troppo-troppo.

Articoli Correlati

Lascia un commento