Rosso.. di nuovo

Sto entrano nuovamente nel periodo “Rosso”, nel senso che improvvisamente ho di nuovo la voglia di mettere rossetti rossi medi/scuri/bordeaux [ma anche maglie, magliette, scarpe.. tutte cose che già ho], o comunque non più “nude” o MLBB, tipologia verso cui ho praticamente sempre optato da ottobre in poi… cioè fino ad ora.

È buffo dato che a quanto pare “vado al rovescio” rispetto alle Stagioni e all’usanza comune, siccome indosso i rossetti più scuri quando teoricamente bisognerebbe optare per qualcosa di più naturale e viceversa,.. ma dov’è la novità?

Evidentemente sono di nuovo in un periodo in cui sento di aver bisogno di maggior forza/fiducia in me stessa/combattività/etc, non lo so, ma oramai mi pare ovvio che sia una reazione abbastanza legata alla mia bizzarra psiche e francamente mi va benissimo, anche perché i Lipstick costano MOLTO meno delle Agende [ebbene sì, ora ho trovato la pace con quelle che già ho e che continuo ad usare quotidianamente, non potrei più farne a meno], specialmente se MAC e non di alta Profumeria come Chanel e simili.

Comunque ho ancora i miei fidati Russian Red, Cruella, Diva & co. ma anche Amorous e D for Danger, quindi posso riprendere tranquillamente a sbizzarrirmi..

Lascia un commento