Anika: Lastra in vetro proteggi ripiani

Oggi mi è arrivato un acquisto che bramavo da qualche tempo, sia per un motivo estremamente palese e puramente estetico, sia per utilità, dato che si tratta di un “tagliere di vetro” o semplice “proteggi ripiano” di Anika, che per le mie esigenze è perfetto, specialmente per il posto in cui l’ho collocato, cioè la parte del ripiano della cucina che uso fondamentalmente di più e che mio padre aveva rovinato con una brutta e antiestetica bruciatura, purtroppo non sistemabile se non con la sostituzione totale del ripiano, oppure con un modo fittizio e molto più economico: coprendolo con la bellissima lastra di vetro, che sembra stare lì solo per utilità, facendo in aggiunta la sua bella figura.

Neanche a dirlo ovviamente è azzurra, con una scritta “home” centrale, ed è grande circa 40x30x0,7 cm [senza piedini è spessa 4 mm], il vetro è liscio e francamente non ho ancora capito se è temperato e può resistere alle alte temperature o meno, dovrò leggermi meglio le varie recensioni sul sito Amazon inglese, visto che sul web in realtà non si trova nulla, neppure uno straccio di fotografia reale, che ho messo io appena ho potuto, anche se purtroppo col mio attuale smartphone vengono male.. ma è sempre meglio di niente.

E niente, sono decisamente contenta e soddisfatta del mio acquisto di 10,37 euro [non ho capito perché su ebay etc. il prezzo sia molto più alto], anche perché temevo che fosse troppo piccolo, ma in realtà è perfetto così e ovviamente ho già avuto modo di usarlo/testarlo.

 

Dove si può trovare questo prodotto?

Io l’ho trovato su Amazon.it al costo di 10,37 euro nella versione Azzurra, ma so che esiste anche la versione Rossa, non venduta però su tale sito.

È presente anche su eBay, ma io l’ho sempre visto a prezzi più alti, specialmente considerando le spese di spedizione.

Articoli Correlati

Lascia un commento