Cof Cof

Non siamo ancora in inverno e io sono già ufficialmente ammalata, che tristesssssa.
Dopo il mal di gola è arrivato il tanto odiato raffreddore, che riesce a mettermi K.O. più di qualsiasi altra cosa, accompagnato da un filo di febbre e purtroppo – come sempre – nessun farmaco da banco sembra funzionare minimamente.
Chi mai riuscirà a trovare un rimedio farmaceutico o meno contro il raffreddore, diventerà ricchissimo in poco tempo e sarà ricordato fino alla fine dei tempi, ne sono sempre più certa [..ma perché nessuno si è ancora mai realmente applicato? buh]

L’unica cosa positiva è che ho già super testato il mio divano nuovo a cui mi devo ancora abituare in realtà, perché è molto più duro di tutti i divani da me usati fino a ora [cosa che dovrebbe renderlo più duraturo e non sformabile] e inoltre anche lo schienale è più alto rispetto la norma, con il “supporto basso appoggia-reni” – com’era stato definito dalla venditrice – tutte caratteristiche che in realtà dovrebbero rientrare tra i pregi, nel mio caso però non è proprio così, o meglio, per la mia schiena non è proprio il massimo, ieri infatti – anche a causa dei giorni precedenti in cui ho pulito e schiarito tutte le fughe – alla fine mi si era riacutizzato il dolore, tanto da non sapere più come mettermi.

Per cui alla fine sono ancora in fase di valutazione, mentre Leela è felice, dato che a lei piacciono gli appoggi rigidi, schifando i cuscini morbidi, etc.

..per ora comunque il KIVIK di Ikea era molto più comodo, perché estremamente soffice e un po’ più lungo, ma quindi anche molto/troppo sformabile.. e tra l’altro ho appena visto che non c’è più la versione bianca, ma solo quella grigia chiara e altre più scure [no buono].

Lascia un commento