Sono Rimasta Indietro

Ho notato che sono rimasta indietro con alcuni post che volevo fare già molti mesi fa e che tra l’altro sembrano essere i più ricercati, primo tra tutti: i fondotinta per la pelle chiarissima.
Ebbene sì, a quanto pare in Italia siamo molte di più di quello che pensavo, ma guarda un po’, quindi dovrò decidermi a scrivere un aggiornamento con gli acquisti fatti nell’ultimo anno, sebbene non tutti siano estremamente chiari, però recentemente ho scoperto che un famoso fondotinta è uscito con una nuova colorazione “Pale”, il Double Wear di Estée Lauder, Shell 1C0, anche se ovviamente in Italia non è arrivata, ma volendo si può reperire su Ebay dall’Inghilterra [almeno per ora..].
No, non l’ho preso visto che non costa poco e per ora sto ancora valutando un tester nella colorazione 1C1 che avevo preso tempo fa, ovviamente per me tale colorazione è scura e lo diventerà sempre di più, ma per ora sono riuscita ad usarla, anche se meno di quanto volessi, quindi non sono ancora riuscita a farmi una reale opinione, dato che in alcune occasioni mi è piaciuto, mentre il altre un po’ meno, però l’uscita di una nuova colorazione super-chiara fa sempre piacere.

Poi c’è anche il mio amatissimo Dyson Fluffy, che oramai uso da un anno, eppure mi sono resa conto di non averne mai parlato se non durante l’acquisto, senza contare l’ultima follia Filofax fatta mesi fa, cioè la Malden Kingfisher Blue, di cui non ho fatto neppure il video, in parte per i casini con lo Smartphone e poi ovviamente per tutto ciò che è accaduto dopo, ma in realtà è una dimenticanza a cui dovrò assolutamente rimediare, perché merita,.. meritano entrambi.

Lo Smartphone Samsung Galaxy S7 Edge avuto dalla casa madre al posto del mio defunto Note 4 era anch’esso un post che volevo fare, se non altro anche per approfondire la questione da molti ignota della Garanzia Europea, le modalità, la differenza con quella Italiana, etc. etc. oltre ovviamente a parlare delle funzionalità dell’S7 e su come mi ci sto trovando io, con le aspettative soddisfatte e quelle deluse [..rivoglio il mio Note 4, almeno non esplodeva].

Sicuramente dovrei fare/rifare anche un post sui Lipstick, visto che nell’ultimo anno la mia “collezione” è comunque aumentata, sebbene le colorazioni si siano un po’ modificate, passando da “rosso-tutta-la-vita” a “nude-sempre-e-comunque” [..il che dice molto anche su di me in realtà e la mia fase un po’ calante.. ehhh la psicologia del make-up!].

Ho inoltre cercato alcune informazioni per la micropigmentazione delle sopracciglia ad effetto naturale, chiamato “tecnica realistica del pelo”, dato che mi farebbe perdere un bel po’ di tempo in meno al mattino – TUTTE le mattine – visto che le mie sopracciglia sono molto diradate in alcuni punti, che devo ridisegnare completamente, e inoltre ovviamente sono molto più chiare della colorazione dei miei capelli, tingendomi io di Castano Scuro, quando al naturale sarei Castana Chiara Cenere.
Ho trovato una professionista di Como che sembra essere molto quotata e che collabora anche con uno studio di Torino, però il prezzo è purtroppo molto alto, anche se in linea con altri Professionisti del settore abbastanza conosciuti e che hanno mesi di attesa.
Quindi sto ancora valutando, specialmente in considerazione del fatto che a breve dovrò pagare bollo+assicurazione annuale della mia Micra -_-‘ .. che ovviamente hanno la precedenza su tutto. [non si finisce mai di pagare..].

Credo di aver dimenticato qualcosa, ma già così la lista è sufficiente, anche se probabilmente ci aggiungerò il Divano nuovo [lo sto testando bene in questi giorni, sì], visto che Totac non mi sembra essere una catena molto conosciuta e il loro sito è veramente pietoso.

Articoli Correlati

Lascia un commento