Autunno

Ebbene sì, siamo già in autunno e io non sono sparita, ma semplicemente sono stata travolta dalla vita, impegni, esplorazioni, amore, lavoro, salute & co. tanto da non avere praticamente quasi più tempo per me, il che in parte sotto alcuni punti di vista può essere visto come positivo, perché ho decisamente più cose a cui pensare.. e la questione “salute” ammetto che non la considero più molto, anche se il mese prossimo dovrò iniziare nuovamente con i controlli.

Credo che in questo preciso momento io possa definirmi totalmente soddisfatta, di me, della mia vita, della mia indipendenza e della persona al mio fianco, cosa che non era mai accaduta prima, MAI e questo Blog ne è la prova.
Direi che il cambiamento che si è innescato in me in questi ultimi anni sia oramai più che palese, come modalità di fare, come scelte, come maturità, come sicurezza di me e francamente ne sono orgogliosa, finalmente.
Sì, mi sono decisamente “ricostruita”.

Non so se approfondirò mai la questione, magari più avanti, se ci sarà una stabilizzazione, ma per ora mi limito a VIVERE,.. parola e concetto che forzatamente ho rivalutato molto dalla diagnosi di maggio e da tutto ciò che è successo dopo.

Articoli Correlati

2 Commenti per Autunno

  1. Michaela
    lunedì, 02 ottobre 2017 at 20:15 (3 settimane ago)

    Esattamente quello che speravo di leggere … sono felice per te Amica mia e ringrazio chi ti è accanto e sta contribuendo a questa tua rinascita!

    1
    Rispondi
  2. Layla
    giovedì, 05 ottobre 2017 at 15:14 (2 settimane ago)

    E’ importante avere accanto una persona che sappia sostenerci nei momenti difficili… Sono felice tu abbia trovato questa persona… ti meriti un po’ di felicità! E la felicità si sa, passa anche e soprattutto attraverso le persone giuste!

    1
    Rispondi

Lascia un commento