Great Lengths Hair Extensions

Alla fine l’ho fatto: ho messo le extension fisse ai capelli, ben 150 ciocche da 30 cm, della Great Lengths, applicate con metodo di fusione a freddo, tramite ultrasuoni.

fb_img_1516912240230

Il mantenimento e la cura sono più toste di quanto mi aspettassi, ma per ora procede bene e il risultato non mi dispiace per niente, a maggior ragione ora che li ho già lavati e hanno una piega naturale, mossa, come i miei capelli.

Non so comunque tanto resisterò e quanto dureranno loro, ma attualmente mi ritengo soddisfatta, anche per i commenti buffi della gente – a lavoro – che di colpo si bloccano e mi chiedono sorpresi: «.. ma…. ma… hai sempre avuto i capelli lunghi? …ma sono tuoi o sono extension? ahhh ok.. per un momento ho temuto di aver perso il senso della realtà! :D»

Man mano che “mi abituerò” riporterò anche la mia esperienze e alcune precisazioni, con svariati possibili “controindicazioni” o “effetti collaterali” di cui francamente non avevo mai sentito prima di informarmi approfonditamente, a cui bisogna prestare attenzione e alla fine sono il motivo della manutenzione costante – quasi maniacale – che bisogna “effettuare” quotidianamente.

P.S: no, non mi sono rifatta nera corvina, sono sempre castana scura, colore n. 3 delle tinte in commercio.. che io adoro.

Lascia un commento